Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Condizioni di partecipazione

Con la partecipazione al concorso online (di seguito «concorso») i partecipanti si dichiarano d’accordo con le presenti condizioni.

Partecipazione

Al concorso possono partecipare tutte le persone dai 18 anni in su e le famiglie che risiedono in Svizzera. La partecipazione al concorso non presuppone alcun obbligo contrattuale o altri obblighi nei confronti di ÖKK. I collaboratori di ÖKK e i loro famigliari stretti, nonché coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo concorso, non possono parteciparvi.


ÖKK si riserva il diritto di sospendere o interrompere il concorso in ogni momento, in particolare se dovessero presentarsi dei motivi che disturbano o impediscono il regolare svolgimento dello stesso.


La promozione è attiva da lunedì 24 luglio a martedì 1° agosto 2017 (ore 23:59). 

Premi e relativa assegnazione

La scelta dei vincitori avviene secondo il principio della casualità. In caso di vincita è ÖKK a comunicare la notizia a chi di dovere. La spedizione del premio è gratuita. Il pagamento in contanti, lo scambio o la restituzione dei premi non sono possibili.


Il concorso prevede la vincita del seguente premio:
buono di 1'000 franchi di brack.ch per un grill nuovo di zecca.


Eventuali ulteriori costi sono a carico dei partecipanti.

Protezione dei dati

Tramite la loro adesione al concorso i partecipanti autorizzano ÖKK a utilizzare i loro dati a scopi pubblicitari. I dati relativi alla persona non saranno trasmessi a terzi né ceduti per l’utilizzo. I partecipanti hanno la facoltà di vietare a ÖKK in ogni momento l’utilizzo dei dati concernenti il loro indirizzo (marketing@oekk.ch).

Responsabilità

Nei limiti stabiliti dalla legge, ogni responsabilità di ÖKK è esclusa. Inoltre, ÖKK non garantisce la disponibilità del sito web, né la correttezza e la completezza dei relativi contenuti.

Ricorso

Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il presente concorso non prevede l’invio di corrispondenza. Le vie legali sono escluse. È inoltre esclusa qualsiasi rivendicazione giudiziaria riguardante la trasmissione, il pagamento o lo scambio dei premi.