Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Assistente alla clientela

I nostri assistenti alla clientela svolgono la propria attività nelle circa 32 sedi ÖKK distribuite in tutta la Svizzera tra i cantoni Berna, Grigioni, Lucerna, San Gallo, Sciaffusa, Turgovia, Ticino e Zurigo.

Sei un tipo che ama mettersi in gioco e che vuole sviluppare ulteriormente il talento nelle vendite? Ami dedicare del tempo ai tuoi clienti? Allora qui sei nel posto giusto. Promesso.

Da noi disponi di prodotti molto interessanti e quindi puoi condurre colloqui piacevoli e alla mano con la clientela. Vivi giornalmente la «customer experience»: da ÖKK il cliente è innanzitutto una persona e come tale deve rimanere al centro di tutto – lo stesso principio vale anche per i nostri collaboratori. Continua a crescere professionalmente e approfitta del nostro ampio programma di formazione e perfezionamento. Qui puoi sviluppare ulteriormente le tue capacità nella vendita grazie ad appositi corsi. Da noi l’orario di lavoro è flessibile e ti permette di compensare le ore di straordinari quando i tempi sono più tranquilli. Contribuisci al miglioramento di processi e procedure e trova gli interlocutori giusti per le tue idee. Lavora in un ambiente collegiale, familiare e moderno.

In questo video alcuni assistenti alla clientela raccontano della promessa fatta da ÖKK come datore di lavoro con «ÖKK – inizia da te».