Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

ÖKK allo Swiss Arbeitgeber Award 2018

Per ÖKK il parere dei collaboratori conta. Ecco perché ogni due anni partecipiamo al massimo sondaggio nazionale condotto tra i collaboratori: lo Swiss Arbeitgeber Award. Con le loro risposte al sondaggio, i collaboratori possono valutare la propria attività e il proprio ambiente di lavoro da ÖKK e in ultima istanza contribuire attivamente a modellarli. Il piazzamento nella top ten ottenuto allo Swiss Arbeitgeber Award dimostra ancora una volta che i collaboratori sono più che soddisfatti di ÖKK come datore di lavoro.

ÖKK si è aggiudicata il settimo posto nella categoria «Imprese medio-grandi con 250-999 collaboratori», un ottimo risultato di cui non possiamo che andare fieri. In tutti i punti del sondaggio, infatti, siamo riusciti a mantenere o addirittura superare i valori precedenti. ÖKK intende continuare a impegnarsi per la soddisfazione dei suoi collaboratori. I risultati dettagliati del sondaggio sui collaboratori sono consultabili qui.

 

  

 

 

Presso la nostra azienda anche l’atmosfera è quella giusta: qui ci relazioniamo gli uni con gli altri in modo semplice e aperto. Lasciati guidare dalla nostra promessa in veste di datore di lavoro e guarda cosa ti aspetta qui.

 


ÖKK in movimento

Allo Swiss Arbeitgeber Award ÖKK si è aggiudicata il settimo posto nella categoria «Imprese medio-grandi con 250-999 collaboratori», un ottimo risultato di cui non possiamo che andare fieri.