Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Processo di selezione

Ti sei già candidato presso ÖKK? L’immagine ti illustra in che modo può proseguire la tua candidatura.


  • Ricezione della tua candidatura online.
  • Verifica del tuo dossier da parte del consulente HR.
  • Se il tuo dossier corrisponde al profilo richiesto, ti contattiamo e conduciamo un primo colloquio telefonico. Se questo non è possibile, ti invitiamo direttamente a un colloquio conoscitivo presso una delle nostre sedi ÖKK.
  • Durante il primo colloquio sono presenti sia il superiore diretto della posizione vacante, sia un consulente HR. Nel corso di questo primo incontro ti illustriamo le caratteristiche del profilo che stiamo cercando e ci conosciamo meglio.
  • Durante il secondo incontro ti diamo maggiori informazioni sulle mansioni richieste. In questa occasione sono presenti il superiore della posizione vacante e il suo sovraordinato diretto.
  • Se si giunge a un’assunzione, è il tuo superiore diretto a informarti della decisione, mentre il contratto ti viene spedito dal consulente HR.


Buona fortuna!


Ogni processo è individuale e talvolta necessita di più passaggi – ÖKK resta sempre trasparente. In caso di domande puoi rivolgerti alla tua persona di contatto del servizio HR.

Il primo giorno in ÖKK

Nuovo posto di lavoro, nuovi colleghi, nuove mansioni: com’è iniziare a lavorare per ÖKK? Come vengono accolti i nuovi collaboratori? Ecco come alcuni collaboratori ricordano il loro primo giorno.