Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

I mille volti di ÖKK

Trovo che i colleghi siano il fattore più importante sul posto di lavoro. È a loro che si deve in buona parte il clima di lavoro piacevole e motivante. E poi è bello conoscere le persone, con i loro diversi caratteri e i loro talenti.

Oltre ai mattinieri, di cui ho già parlato, nel frattempo ho conosciuto anche altre persone in ÖKK. C'è l'anima buona, che con il suo sorriso entusiasma tutti. C'è quello goloso di cioccolato – nero, ma mai come il suo umore. C'è quello che ti motiva, che ti sprona a dare il massimo. C'è il ragazzo schietto e genuino che si perde in racconti appassionati sul ciclismo – ma che in caso di stress sfoggia la calma di un lago di montagna. E poi non manca la redattrice disponibile e talentuosa, che con la sua bontà d'animo trasforma l'ufficio in un ambiente domestico. E da tutti quanti si può imparare qualcosa sia a livello professionale che personale. O come dice giustamente mia madre: ognuno può fungere da esempio.

Recentemente sto facendo anche la conoscenza di collaboratori di altri reparti. Perché tra le mie varie attività vi è anche la realizzazione dell'immagine di copertina della rivista dei collaboratori. Siccome prima dello shooting non conoscevo quasi nessuno, all'inizio ero un po' nervosa. Mi sono messa in testa di realizzare una fotografia che esprimesse la gioia di vivere e la motivazione dei singoli individui. Grazie al fantastico supporto dei partecipanti e a qualche comica acrobazia, la foto è stata un successo ed esprime esattamente ciò che mi ero immaginata: gioia di vivere allo stato puro.



Ti interessa sapere a quali altri progetti lavoro? Allora leggi Un po' di responsibilità non guasta.