Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Tesi da ÖKK

Ti stai occupando della tesi e vuoi unire l’utile al dilettevole, magari con ÖKK al tuo fianco? La nostra azienda è felice di poterti aiutare a mettere in pratica la teoria imparata a scuola.

dedicandoti tutto il tempo necessario. Approfitta del sapere e dell’esperienza dell’impresa di assicurazioni ÖKK. Attingi risorse da una ricca fonte di conoscenze che spazia dal mondo assicurativo in generale a svariati ambiti specialistici (come Marketing, Comunicazione aziendale, HR, Sviluppo aziendale e molto altro).

Mettiti in contatto con noi e spiegaci quali sono i tuoi progetti. La tua richiesta deve tenere conto dei punti elencati in seguito e non deve superare le tre pagine:

Tema

Nella domanda esponi il tema che vuoi trattare nella tesi o nel lavoro che devi scrivere per la scuola. Forniscici un exposé, ossia un breve riassunto (massimo 2 pagine) che contenga tutti i punti essenziali del lavoro (tema, tesi/idea di base, domande principali, scopo e obiettivo del lavoro).

Metodo

Nella tua domanda indica quale metodo di ricerca intendi utilizzare (p.es. intervista, sondaggio o altro).

Utilità

Se ti sosteniamo nella realizzazione della tua tesina, cosa ricavi tu e qual è l’utilità del progetto per ÖKK? Cerca di chiarire questo aspetto prima di inoltrare la tua domanda.

Aspettative nei confronti di ÖKK

Come ti immagini la collaborazione con ÖKK? Che cosa ti aspetti? Desideri solo fare un’intervista con un esperto, realizzare un workshop con ÖKK o svolgere allo stesso tempo anche uno stage?

Fonti

Indica le fonti principali sulle quali farai affidamento per la redazione del tuo lavoro.

Periodo/Tempistiche

Nella tua domanda indica quali sono le scadenze più importanti della ricerca. Quando inizierai a lavorarci? A che punto intendi coinvolgere ÖKK (periodo)? Quando è la data di consegna?

Invio della domanda

Hai raccolto tutti i punti che ti abbiamo richiesto? Se la risposta è sì, invia la tua domanda alla consulente HR Vera Döbeli.

Nei diari dei nostri praticanti precedenti troverai informazioni interessanti su ÖKK e sul lavoro come praticante.