Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Comunicati stampa 2015

Legga i comunicati stampa del 2015 e scopra quali tematiche e quali sviluppi hanno movimentato l’anno di ÖKK.

Gli assicurati di ÖKK sono i più soddisfatti

ÖKK non è solo l'assicurazione malattie numero uno per le famiglie, ma occupa anche il primo posto nell'attuale sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di bonus.ch.

Avanti

Negli ultimi anni, ÖKK si è costantemente migliorata e ora raccoglie i frutti del suo lavoro. Rispetto al 2014 si è migliorata di 0,2 punti, ciò che corrisponde a un punteggio di 5,4 (su un massimo di 6) per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti. La soddisfazione complessiva viene determinata in base alle risposte ottenute negli ambiti «chiarezza delle informazioni comunicate», «gestione delle prestazioni» e «servizio clienti». Oltre 2300 persone hanno valutato il loro assicuratore in base a questi criteri.

ÖKK guida inoltre la graduatoria per quanto riguarda la valutazione del servizio clienti, ovvero reperibilità dei collaboratori, chiarezza delle informazioni fornite e delle offerte. 

Per ulteriori informazioni:

Bruno Schatz
Responsabile Comunicazione aziendale

ÖKK
Bahnhofstrasse 13, 7302 Landquart
T 058 456 11 15, F 058 456 10 11
bruno.schatz@oekk.ch, www.oekk.ch

Contatto Servizio stampa

Se ha domande sui nostri comunicati stampa o desidera avere informazioni su ÖKK, si rivolga al nostro Servizio stampa.

Sempre aggiornati

Cosa succede da ÖKK? Di cosa ci occupiamo? Lo scopra leggendo i comunicati stampa.